Caratteristiche Chang beer


Per la creazione della birra Chang vengono utilizzati solo i migliori ingredienti, e gli esperti miscelano con maestria malto, luppolo e acqua di qualità (la stessa poi messa in vendita separatamente come acqua Chang) che fan distinguere la birra Chang dalla folla.
La birra da esportazione ha una gradazione alcolica del 5% in volume e sia gli esperti ch ei semplici bevitori non mancheranno di apprezzare appieno il suo corposo gusto di agrumi.
La Chang beer è favolosa da sola, ma la sua eccellenza viene forse apprezzata di più quando accompagnata dal cibo. Infatti la birra Chang è prodotta appositamente per integrare i sapori esotici e il forte gusto dei piatti thailandesi.
Il colore si presenta come d'oro ambrato, e si possono apprezzare gli aromi complessi di fumo, miscela di dolci, mela verde e corposa vaniglia.
C'è poi il sapore, un gusto unico dato dall'acqua buona, che conferisce la giusta composizione minerale alla birra. E' equilibrata la mite quantità di malto in combinazione per creare una birra morbida e incredibilmente rinfrescante.